Grande Tu oi media?

Vi siete mai chiesti che cosa separa un commerciante media da un grande commerciante?

Ci sono due cose molto importanti che differenziano questi due tipi di operatori:. Disciplina e fiducia

Oggi, vorrei mettere a fuoco su quest’ultimo.

Essendo un commerciante sicuro è fondamentale per il successo. Francamente, senza Per leggere il rapporto completo di essa, sarà molto difficile raggiungere un alto livello di successo.

C’è una linea sottile tra la fiducia e il dubbio, soprattutto nel commercio.

Dopo diversi mestieri vincente, la maggior parte delle persone in genere hanno un approccio positivo alla loro prossima commercio. Tuttavia, dopo alcuni mestieri falliti, molti commercianti perdono che “spavalderia” e le sartie del dubbio comincia a insinuarsi nella loro mente. Questi demoni possono apparire in diversi aspetti del trading. A volte nessun riferimento è semplice come aver paura di tirare il grilletto sul vostro prossimo commercio. Altre volte è così forte desiderio di rendere il vostro denaro ad ogni costo e poi prendendo ogni commercio che si vede, nonostante gli assetti essendo di qualità inferiore.

La fiducia sarà anche influenzare la gestione commerciale.

Ad esempio, vendendo i vincitori troppo presto, e permettendo i perdenti a correre a destra nella vostra stop loss, e sul lato estremamente indisciplinata, lasciando perdenti eseguire passato il tuo stop loss!

Queste sono solo alcune delle cose che possono accadere quando un commerciante perde la fiducia e cerchiamo di dubbio nube la loro visione.

Questo è il motivo per cui la fiducia letteralmente può creare o distruggere un commerciante!

Sono sicuro che molti di noi hanno guardato una partita di basket in cui un grande giocatore segna 50 punti. Dopo la partita l’intervistatore chiede comunemente, “Eri in fiamme! Così com’è stato là fuori? “Il giocatore spesso risponde con qualcosa per l’effetto di” mi ha colpito un Diretto Anno link paio presto, costruita una certa fiducia e dopo che io ero nella zona! Il paniere sembrava due volte più grande come al solito! Ero davvero sensazione stasera. ”

Trading non è molto diverso. Dopo 4 o 5 trade vincenti di fila, crediamo di poter fare nulla di male.

Perché? La fiducia!

D’altra parte, se un Per saperne di più a giocatore di basket manca 10 scatti consecutivi, potrebbero essere più riluttanti a prendere il prossimo colpo. Tuttavia, i migliori giocatori vogliono ancora la palla. Malgrado la mancanza 10 colpi di fila, vogliono comunque prendere il gioco vincente colpo. In questa situazione i giocatori più media avrebbero rifuggire da questo tipo di pressione, soprattutto dopo un gioco terribile.

** Ma il miglior vuole sempre la palla, indipendentemente dalla situazione **

E ‘semplicemente una questione di fiducia. Giù per il loro nucleo, credono ancora di avere quello che serve per vincere la partita, indipendentemente da ciò che è accaduto in precedenza.

Hai quel livello di fiducia?

Come possiamo mantenere un fiducioso approccio, coerente alla negoziazione, nonostante l’inevitabilità delle perdite?

La prima cosa che ogni buon trader farà è Check it out … voi oggettivamente valutare la situazione.

Fate un passo indietro e guardare i mestieri che hai preso e chiedetevi se sono corrispondono ai tuoi progetti commerciali, e ciò che è stata la causa principale del problema? Sono stati i set up privo di qualità? Sei stato distratto da un’influenza esterna o qualche altro evento nella tua vita? È stato il mercato non è favorevole alla negoziazione (vale a dire un no-follow-through mercato)? O era solo una questione di semplice probabilità? Sì, a volte è solo una questione di probabilità.

Anche se non accade spesso, a volte anche le buone mestieri non funzionano.

Purtroppo, dopo la maggior parte dei commercianti hanno perso un paio di fila, ottengono molto “pistola-timido” e cominciare a pensare a tutte le cose negative che potrebbero accadere se hanno preso un altro mestiere. In questo modo, si comincia a chiedersi se i nostri piani commerciali sono “abbastanza buono” o se vogliamo sono buone abbastanza per renderlo in questo business.

A Un clic su questa pagina questo punto, il nostro approccio mentale positivo è stato infranto, pieno di paura e pieno di dubbi. Così la prossima volta che un grande commercio appare saremo spesso passare l’opportunità, a causa della nostra maggiore senso di perdita.

Una delle enormi differenze tra un trader alle prime armi e un operatore esperto di successo è la capacità di riconoscere ciò che sta accadendo, senza lasciare che le nostre emozioni prendere le decisioni per noi.

Un trader professionista è un disciplinato, individuale Obiettivo che è estremamente fiducioso nel loro Sito web: non approccio. Non solo questo si riferiscono a prendere i commerci, ma si riferisce anche alla gestione dei traffici.

Molti operatori inesperti si vendono troppo presto nel timore che il commercio andrà contro di loro, ma sono tutti troppo felice di lasciare un commercio fermarli fuori.

Il novizio sarà sfruttare come qui solo appieno i perdenti, ancora tagliato i vincitori breve. La radice di questo problema è la fiducia, o la loro mancanza. Per un operatore professionale, il suo / la sua speranza per il guadagno supera di gran lunga la loro paura della perdita, mentre con un trader alle prime armi; la paura della perdita supera di gran lunga la loro speranza di guadagno.

L’operatore esperto sa che a lungo andare, nel corso di una settimana, un mese o un anno, la probabilità lavoreranno in loro favore. Così, forse perdere 3 in fila, o forse hanno un mestiere che ottiene entro 3 o 4 pips